Sep 23, 2008

Le donne non sono fatte per essere amate...



Da uno dei più popolari forum cinesi, Tianya:


Durante la stesura di questo articolo sono molti i titoli che mi sono saltati in mente, per esempio:

“Le donne sono per divertirsi e non per amare" ecc ecc. Ciononostante nessuno di questi si sposava perfettamente con il senso del mio articolo, nemmeno quello attuale.
Mentre scrivevo questo articolo, ero cosciente che sarei stato insultato per quello che avrei scritto, ciònonostante continuai a scriverlo, sapendo che quello che scrivevo rappresentava un nuovo fenomeno nelle nostra società e della nozione del concetto d'amore.

Un uomo moderno ha bisogno di tre armi: soldi, un aspetto attraente e abilità oratorie.

Le donne al giorno d'oggi se vedono un uomo, la prima cosa a cui guardano è come se la cava nel suo lavoro, la sua carriera lavorativa ...che in altre parole significa "danaro". Più soldi hai, secondo le donne, più stai facendo carriera nel tuo lavoro.
E anche se passi tutto il tuo tempo a casa, svaccato sul divano, nell' ozio più completo, fino a che possiedi illimitatamente soldi, la tua carriera viene considerata di grande successo.
Se invece di soldi non ne hai, devi perlomeno essere considerevolmente bello, insomma un"super figo".

Visto che le donne vedono la realtà con occhi differenti dagli uomini, quello che per una donna è un uomo bello , spesso non lo è per un altro uomo.

Se non hai soldi ma sei molto bello, è quello il tuo capitale, tantissime donne si innamoreranno di te, ma la maggior parte non starà con te a lungo e una voltà che l'effetto novità sarà scomparso ti abbandoneranno per cercare un uomo "da sposare" o per tornare indietro dal marito benestante.

Questo genere di donne sono generalmente molto attraenti. E perchè ti lasciano? Perchè non hai soldi!

Se non possiedi nessuna di queste due caratteristiche, allora devi praticare le tue capacità oratorie. Quello che alle donne piace sentirsi dire sono parole dolci e frasi melliflue.

Anche se per conto loro sanno benissimo che sono solo bugie, a loro piace moltissimo sentirsele dire. Nel caso che tu non possedessi nessuna di queste tre caratteristiche ,in linea generale sei già stato condannato alla pena capitale dal genere femminile. Trovare una moglie sarà difficile e quelle che troverai saranno probabilmente gli avanzi di altri.

Chiaro che esistono anche i miracoli, quindi dipende anche dalla tua fortuna.Non dire che quello che possiedi è talento, poiche senza soldi diventerai solo un "straw" [un amico,qualcuno che sarà li in tempo di bisogno]. E anche se sapessi come costruire aereoplani, e allora?!

Se non ha ne soldi ne bellezza, neanche delle prostitute ti prenderebbero sul serio.


Voglio ribadire: la colpa non è delle donne ma è dell'epoca in cui viviamo! (Per far si che non tutti mi insultino poso solo metterla in questo modo.)
Discutiamone quindi perche le donne sono solo per divertirsi.
Inanzitutto un vecchio aneddoto: in uno show televisivo un invitato disse al pubblico che il denaro è la cosa più potente al mondo,non c'e' niente che il denaro non possa fare incluso comprarsi "l'amore".
Subito dopo introdusse il suo test al pubblico dicendo: “A tutti gli uomini presenti sono disposto ad offrirvi subito,sull'unghia 50,000 RMB(5000 euro circa) nel caso mi cedeste la vostra ragazza o moglie. Se non accettate la mia proposta alzate la vostra mano, in caso contrario tenetela abbassata.
Per favore,pretendo la massima onestà da voi.Ora offro 50,000!!!.” Tutti gli uomini presenti alzarono la loro mano in segno di rifiuto.Allora l´ospite ´fece una nuova offerta:"500,000!"e questa votla in effetti vi fu tra il pubblico qualcuno che non alzò la mano,500 mila dopo tutto non erano bazzeccole. L'ospite ancora una volta rilanciò la cifra aumentandola di dieci volte:"5 milioni!" Era concluso, solo una persona nel pubblico alzò la mano rifiutando di offrire la sua ragazza, ciononostante la ragazza in questione non sembrava essere della stessa opinione del suo fidanzato. Quando qualcuno le chiese il perchè si fosse alzata, lei rispose che uomo disposto ad offrire 5 milioni di rmb per una donna sola, è un uomo che di questa donna è veramente innamorato. "Hehe, alla fin fine è venuto fuori che anche l'amore può essere misurato dal denaro.
Questa donna reputa che se una persona è disposta a pagare 5 milioni per lei vuol dire che questa persona la ama veramente, ignorando poi che il suo ragazzo,povero, ha di fatto per lei rinunciato a questi stessi 5 milioni.
Ma questo amore aquistato da questi soldi è un amore sincero?Haha...per ora ognuno dovrebbe sapere di una certa celebrità, la cui famiglia naviga nel oro , che ha prodotto cosi tante foto d'amore [Sexy Photos Gate], influenzando dozzine di persone, nel nome del "amore".
E' l'amore di questa celebrità sincero??Sicuramente questa sincerità possiede una forte connotazione libertina, nevvero?
5 million sono per una persona povera sicuramente una cifra astronomica mentre per una persona veramente ricca equivale al prezzo di un cagnolino . Solo per divertirsi insomma.




Le donne sono come delle bottiglie di alcolici.Quando un uomo si vuole solo divertire con una donna la tratterà come una bottiglia di birra che dopo aver bevuto verrà gettata via.
Quando un uomo ti ama invece ti tratterà come una bottiglia di vino pregiato, prendendoti "a gocce" per tutta la sua vita.Ma le donne non lo accettano,esse diranno,"Il tuo amore è talmente soffocante che non riesco a respirare" ( queste sono le tipiche parole che alcune donne usano quando sono sul punto di lasciarsi con un uomo).


Ha bisogno della sua libertà,haha....alla fine è soltanto perchè non riesce a resistere alle tentazioni del mondo esterno. Questo genere di donne, che sono sul punto di venir scaricate, sono quelle che poi si lamentano di essere state illuse e ingannate.In realtà queste donne lo sapevano dall'inizio che l'uomo con cui si divertivano era un imbroglione.Solo alla fine,come una bottiglia di birra vuota, abbandonata dopo essere stata consumata, queste donne recitano la parte delle donne ferite e lo fanno chiaramente per ispirare compassione e per evitare di venire additate come donne di malaffare!".


A loro non è mai interessato una storia lunga,eterna,quello che gli manca è solo quello che una volta possedevano.Molte sono le donne che si comprtano cosi.Solo una volta essere state abbandonate incominciano a piangere e ad imprecare.
Condivido che in questo mondo ci sono anche innumerevoli donne buone, molto di più che uomini.Ciononostante queste virtuose donne non sono comunque perfette.Infatti l'uomo a cui piace divertirsi con le donne conosce il valore di una donna virtuosa.Tuttavia questo uomini sono troppo potenti.


Donne virtuose che non riusciranno a stare insieme a questi uomini cadranno facilmente nella loro stessa trappola.


Poi si sentiranno in colpa per questi uomini.Tutta la loro vita potrebbero avere soltanto una o due o tre donne e tra di esse, per alcune, egli non sarà mai il loro primo amore ne esse avranno mai un cuore di moglie.


Il loro vero amore arriva senza tante pretese, non ha bisogno di venire abbellito da frasi meliflue solo da gesti onesti di tutti i giorni.Niente di esagerato,solo la vita di tutti i giorni.


Hanno preso le bottiglie vuote e le hanno riportate a casa, poi le hanno riempite d'acqua e ci hanno messo dei fiori dentro facendole rivivere ancora una volta.


Ma delle bottiglie viventi possono rimanere soddisfatte soltanto di una vita tranquilla su un balcone di casa? Quello che lei vuole è una vita piena di colori.Perciò,forse quello che rimarrà più scottato in una storia come questa, sarà l'uomo e non la donna.





"Mi ami veramente? Se mi ami veramente allora non ti importerà nientedel mio passato",le donne usano sempre questo genere di discorsi per tenere buoni i propri mariti o futuri mariti. Questi discorsi sono il genere di discorasi che ogni donna moderna sà come pronunciare alla propria controparte. Essi hanno l'effetto di fare apparire un uomo a cui importa il passato della propria donna, come un uomo che in fondo non è innamorato della propria donna.Un uomo che realmente ama la propria donna è un uomo che accetterà e amerà non solo il suo presente e futuro ma anche il suo passato.Un uomo sotto la pressione dei giorni nostri dirà alla propria donna" Non mi importa del tuo passato".


In reality, when one’s wife is sound asleep, whose heart does hurt to death?


Gli uomini hanno il complesso della verginità, ma non è riferito soltanto al essere vergine in sè ma è piuttosto riferito al primo amore della donna che ama.


Le donne sanno solo dire “gli uomini a cui importa del passato di una donna sono soltanto dei bastardi,spazzatura" vorrei quindi chiedere a queste donne "chi è l'uomo che rimarrà al loro fianco per il resto della loro vita?"



E' un uomo che ti ama veramente e non uno che vuole solo divertirsi con te.


Piuttosto che conservare la tua giovinezza per un uomo che veramente ti ama,vorresti darla ad uno che si vuole soltanto divertire con te?La giovinezza di una persona è un tesoro altrimenti la giovinezza di una donna sarebbe cosi cara! ( su questo non sono cosi sicuro:in fase di revisione)


Ridicolo!!!



Gli uomini sono come un bicchiere d'acqua.Avresti ancora voglia di berlo se qualcuno ci avesse sputato dentro?
Le donne sono uguali.Le donne sono per gli uomini come un foglio di carta bianco su cui poterci dipingere e scrivere! L'amore perfetto è come un raffinato paesaggio dipinto: potrebbe avere vento,potrebbe esserci pioggia ma senza vento e pioggia questo dipinto sarebbe privo di vitalità.La vita è uguale!
Un buon uomo potrebbe non avere denaro,non essere bellissimo,non essere neanche fornito di grandi capacità oratorie.Tuttavia lui è come un raggio di sole nel mezzo del vento e della pioggia!Ma tu sei come un foglio di carte ricoperto da impronte di dita e non importa quanto buono sia un uomo,quando non riesce a dipingere un dipinto perfetto su di te sorgeranno nel so cuore sentimenti di rimorso e angoscia.
In generale quindi non riesco nemmeno a tenere il conto di quante donne un playboy riesce a trovarne.Tuttavia uomini disposti ad amare una donna potrebbero per la loro intera esistenza rimanere miserabilmente soli.
Perciò le donne non sono fatte per essere amate ma solo per divertirsi!"


No comments: